menu +

News


8 l

Parini srl, grazie alla stretta collaborazione con consulenti attivi nel settore delle agevolazioni alle Aziende, è in grado di fornire informazioni dettagliate sulle possibilità introdotte dal Piano Nazionale Industria 4.0

Continua…

8 l

Parini srl è stata selezionata tra le PMI Europee operanti nel settore dei rifiuti solidi per partecipare all’azione “Low carbon business action in Brazil“, finanziata dall’Unione Europea. Continua…

8 l

Nell’ultimo intervento di manutenzione programmata effettuata dal nostro team abbiamo smontato e sostituito un set di alberi di un separatore balistico 12 pale con oltre 33.000 ore di lavoro alle spalle.  Continua…

8 l

Nel numero 58 della rivista Vision, trimestrale dell’associazione Unindustria Reggio Emilia, è stata riportata la notizia della fornitura di un separatore balistico per l’impianto “Ambiente” di Nola (NA). Continua…

8 l

Nel numero di Maggio 2016 della rivista spagnola FuturEnviro, Parini srl presenta la propria gamma di separatori balistici. Continua…

8 l
Ricerca personale
08giu
2016

Continua…

8 l

In seguito al crescente interesse per le macchine per la selezione dei rifiuti della Parini srl, separatori balistici su tutti, e grazie a nuovi contatti commerciali avuti durante la fiera IFAT di Monaco, siamo lieti di aggiornare la nostra presenza commerciale nel mondo. Di seguito, in verde, gli stati in cui è possibile avere un contatto commerciale con un dipendente Parini srl o un agente di vendita. Continua…

8 l

Parini srl sarà presente a Monaco il 02/06/2016 alla fiera più importante del settore del riciclo, IFAT. Continua…

8 l

Parini srl è orgogliosa di annunciare di aver fornito all’azienda Ambiente spa di Napoli due separatori balistici da 12 pale (di cui uno revisionato, già presente nel vecchio impianto).

Continua…

8 l

Seguendo il nostro impegno nella ricerca della qualità in tutte le fasi di costruzione delle nostre macchine, abbiamo progettato e costruito una cabina di verniciatura all’interno del nostro stabilimento di Reggio Emilia.
Continua…

TORNA SU