Seguendo il nostro impegno nella ricerca della qualità in tutte le fasi di costruzione delle nostre macchine, abbiamo progettato e costruito una cabina di verniciatura all’interno del nostro stabilimento di Reggio Emilia.
Questa cabina di verniciatura (di 7 m di lunghezza, 3 m di altezza e con sistema di guide e carrelli a soffitto) ci consente di:
Attraverso questo investimento siamo ora in grado di realizzare internamente ogni singola fase delle produzione dei nostri macchinari (separatori balistici, vagli rotanti, tavole vibranti, nastri trasportatori…).
Infatti il nostro ciclo produttivo:
è interamente realizzato nel nostro stabilimento, con un controllo qualità diretto e puntuale. Dall’idea/necessità del Cliente alla macchina chiavi-in-mano.
Il nostro ciclo standard di verniciatura prevede un fondo epossidico e una finitura poliuretanica, trattamento che soddisfa le richieste del mercato del riciclo dei rifiuti. Siamo comunque in grado di soddisfare qualsiasi altra richiesta (smalto ad adesione diretta, fondo zincante …).